Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 – Svelati nuovi dettagli sulla longevità

il

Attraverso un botta e risposta su Twitter, Hardsuit Labs ha svelato nuove informazioni sulla longevità di Vampire: The Masquerade – Blodlines 2.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 – Svelati nuovi dettagli sulla longevità

Rispondendo alle domande di alcuni fan, Hardsuit Labs svela nuovi dettagli sul nuovo Vampire: The Masquerade. Infatti, stando a quanto rivelato attraverso Twitter, la longevità del titolo si aggirerebbe tra le 25-30 ore di gioco, questo varierà a seconda dello stile di gioco adottato. Il gioco inoltre, sempre a detta degli sviluppatori, proporrà diverse scelte che porterà i giocatori a rigiocare più volte il titolo. Inoltre, un altro elemento che infonde speranza è il doppiaggio, giudicato “ridicolmente buono” dallo stesso team.

Non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni all’E3 2019, evento in cui il titolo tornerà a mostrarsi. Ricordiamo che Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC durante il Q1 2020.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI