Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 – Pubblicato un nuovo trailer animato

il

Poco fa, Paradox Interactive ha reso disponibile un nuovo video animato dedicato a Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, in cui vengono condivise alcune informazioni.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 – Pubblicato un nuovo trailer animato

Con un nuovo video animato, Paradox Interactive ha provveduto a diffondere nuovi dettagli su Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2. I giocatori vestiranno i panni di un Thinblood, un gruppo di vampiri di seconda classe con abilità più deboli rispetto ai puro sangue, che lottano costantemente per la sopravvivenza nel World of Darkness. Durante il proseguimento però, i giocatori si uniranno a uno dei cinque Kindred full-blood che verranno svelati nelle prossime settimane.
Iniziando Bloodlines 2, i giocatori dovranno scegliere tra una delle tre discipline Thinblood: Chiropteran, Mentalism o Nebulation, ognuna di esse sono state riprese dal gioco da tavolo RPG e riadattate per Bloodlines 2 il cui apprendimento garantisce formidabili abilità di combattimento e attraversamento, le quali potranno essere migliorate con l’avanzamento del gioco. Ognuna delle discipline ha due abilità attive e tre miglioramenti passivi che vi elenchiamo qui sotto:

Chiropteran
Forte affinità con i pipistrelli, che consente ai vampiri di muoversi nell’aria ed evocare sciami.
Glide: primo potere attivo. Glide riduce notevolmente il peso dello scheletro e della massa muscolare del vampiro permettendo così di galleggiare brevemente, raggiungere aree altrimenti inaccessibili, piombare sugli NPC per abbatterli.
Bat Swarm: secondo potere attivo. Il vampiro può evocare un piccolo sciame di pipistrelli per attaccare un NPC, stanandolo temporaneamente e infliggendo danni bassi. Questo potere può essere potenziato fino a quando un vero vortice di ruvide ali avvolge il vampiro, tormentando e danneggiando chi si avvicina troppo.

Mentalism
Usa la telecinesi per manipolare oggetti e per disarmare i nemici.
Pull: primo potere attivo. Manipola oggetti inanimati o armi degli NPC, usando la telecinesi.
Levitate: secondo potere attivo. Fa levitare un NPC vivente. La sua forza può essere potenziata permettendo così al vampiro di far levitare tutto e tutti in un’area e lanciare i nemici sospesi in giro come una bambola di pezza.

Nebulation
Permette al vampiro di evocare e gestire la nebbia.
Mist Shroud: primo potere attivo. Evoca un velo di nebbia che circonda il giocatore per un breve periodo. Il mantello di nebbia attenua il suono dei passi e riduce il raggio d’azione del giocatore. Inoltre, il giocatore può parzialmente trasformarsi in una nuvola di nebbia per eseguire un attacco di soffocamento su un NPC o viaggiare attraverso uno spazio stretto, come una ventola o un condotto di ventilazione.
Envelop: secondo potere attivo. Crea una nuvola di nebbia stazionaria e vorticosa che circonda, acceca ed entra nei polmoni di un NPC.

Ricordiamo che Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sarà disponibile dal 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI