Vampire: The Masquerade Bloodlines 2 – Confermata la versione per PS5

Durante l’inside Xbox Vampire: The Masquerade Bloodlines 2 si è mostrato con un trailer. Ma oggi l’editore Paradox Interactive ha rilasciato un “nuovo filmato”.

Vampire: The Masquerade Bloodlines 2 – In arrivo anche su PlayStation 5

Il filmato non è altro che una ripetizione del precedente trailer di presentazione mostrato durante l’inside Xbox, con una differenza, il logo PS5 appare alla fine insieme al quello della PS4. E’ quindi ufficiale, Vampire: The Masquerade Bloodlines 2 è in sviluppo anche per la console next gen!

Vi lascio al video e vi ricordo che Vampire: The Masquerade Bloodlines 2 sarà disponibile al lancio delle nuove console PlayStation 5,  Xbox Series X e uscirà anche su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Roberta Avella

Roberta Avella

Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

Lascia un commento

Post Recenti