Utawarerumono – annunciato ufficialmente un nuovo capitolo

Poche ore fa è arrivato l’annuncio ufficiale che un nuovo capitolo della serie Utawarerumono è attualmente in fase di sviluppo.

Utawarerumono – annunciato ufficialmente un nuovo capitolo

Tramite Famitsu arriva l’annuncio che un nuovo Utawarerumono è attualmente in sviluppo, da come viene descritto sarà un RPG che permetterà ai giocatori di godersi la trama principale, la storia sarà scritta da Tsutomo Washimi.
Stando a quanto riportato inoltre dal presidente di Aquaplus Naoya Shimokawa, Utawarerumono Zan è solo una parte del progetto avviato per la saga, ci sono alcuni episodi che non sono stati scritto, come l’episodio 0 che è collocato prima del primo capitolo della serie, un altro episodio collocato tra il primo e il secondo gioco.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here