Uncharted 4: La Fine di un Ladro – annunciato il bundle in edizione limitata e l’headset dedicato

0
331

Con un tweet sul canale ufficiale PlayStation è stata annunciato oggi il bundle PS4 in edizione limitata dedicato a Uncharted 4: Fine di un Ladro. Questa edizione sarà rilasciata in concomitanza con l’uscita del titolo, prevista in Europa per il 27 aprile 2016, e conterrà:

  • Una PS4 in edizione limitata da 500GB colorata in Gray Blue e con serigrafata l’immagine di Nathan Drake, con tanto di logo PlayStation, logo Uncharted e la scritta “SIC PARVIS MAGNA” (che ricordiamo essere riportata sull’anello che indossa Nathan e che significa “Le cose grandi hanno un piccolo inizio”) colorate in oro;
  • Un DualShock 4 sempre con la colorazione Gray Blue;
  • Una copia di Uncharted 4: Fine di un Ladro in Blu-ray.

Chi preordina questa edizione riceverà inoltre come bonus un voucher per sbloccare il costume di Uncharted: Drake’s Fortune (primo capitolo della saga), la Skin dorata per le armi e alcuni Uncharted Points da utilizzare nella modalità multiplayer.

Il Dualshock 4 verrà venduto anche separatamente dal mese di marzo ad un prezzo di $64.99 USD. Inoltre sempre durante il mese di marzo verrà introdotto sul mercato anche l’headset in tinta con questa PlayStation 4 ($99.99 USD), e anch’esso riporterà il logo PlayStation e la scrittao “SIC PARVIS MAGNA” in color oro.

Per il momento non ci sono indicazioni specifiche sui paesi in cui questa edizione verrà commercializzata e sui relativi prezzi, ma si tratta sicuramente di un’edizione che farà gola a molti collezionisti e fan della serie.

Antonio Loparco
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome