Un RPG in sviluppo in casa Guerrilla Games?

il

Guerrilla_Fire_by_JaKhris

Tutti ricordano l’evento di lancio di Febbraio di PS4, in pochi forse invece ricordano del materiale successivamente dato ai presenti e pubblicato online dove si parlava di Killzone ed si accennava ad una nuova IP in svilluppo da parte dello studio Olandese.

Forse ci sono nuove notizie, infatti Guerrilla Games ha accolto tra le sue fila John Gonzales, ovvero il lead writer di Fallout: New Vegas. Il writer ha sempre lavorato su progetti RPG realizzando anche la storia principale e le quest secondarie dell’ultimo capitolo post apocalittico prodotto da Bethesda

A questo punto ci domandiamo su quale storia starà lavorando Gonzales dallo sua di assunzione di Settembre? Guerrilla Games è andata ad ampliare lo staff con un writer di Rpg perchè sta sviluppando una nuova IP di questo genere? Oppure svilupperà la storia del seguito di Killzone per renderla migliore e più chiara?

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI