Ultra Ultra – Il team di sviluppo che ha dato vita ad Echo chiude i battenti

il

Poco fa attraverso un post pubblicato su Twitter, Ultra Ultra, team di sviluppo conosciuto per aver dato vita ad Echo, ha annunciato la chiusura ufficiale dello studio.

Ultra Ultra – Il team di sviluppo che ha dato vita ad Echo chiude i battenti

Il team di sviluppo con sede a Cophenagen che ha dato vita alla fiction fantascientifica d’avventura in terza persona Echo, ossia Ultra Ultra, ha annunciato ufficialmente la chiusura dello studio, l’annuncio arriva tramite Twitter.

Siamo terribilmente tristi nel riportare che Ultra Ultra ha cessato di esistere. Siamo grati per aver ricevuto l’occasione di cristallizzare qualcosa venuto dal cuore.  Echo rimarrà disponibile presso tutti i negozi.”

Echo venne rilasciato su PlayStation 4 e PC a settembre 2017 in formato digitale, il titolo ricevette addirittura il consenso della stampa specializzata ottenendo ottimi voti dalle recensioni. Nonostante la chiusura del team di sviluppo, la produzione della pellicola cinematografica tratta dal videogioco continuerà.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI