Ubisoft – rinviati Far Cry 5 a Marzo e The Crew 2 nel nuovo anno fiscale

Far Cry 5 The Crew 2 riviati

Ubisoft ha annunciato che Far Cry 5, atteso per il 27 Febbraio 2018, e The Crew 2, previsto per il 16 Marzo 2018, sono stati rinviati a nuove date.

Ubisoft – rinviati Far Cry 5 a Marzo e The Crew 2 nel nuovo anno fiscale

Proprio poco fa, la compagnia francese ha annunciato che i suoi due titoli di punta attesi per il 2018 sono stati rinviati a nuove date, il tutto per permettere ai corrispettivi team di sviluppo, ovvero Ubisoft Montreal e Ivory Tower, di apportare maggiori migliorie ai due titoli prima di approdare ufficialmente sul mercato. Far Cry 5 dunque è stato rinviato al 27 Marzo 2018, mentre The Crew 2 nel nuovo anno fiscale, ovvero dopo il 30 Settembre 2018. Entrambi i titoli sono attesi su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here