Ubisoft – Pianificati vari tripla A entro marzo 2020

il

In giornata, Ubisoft ha confermato di aver pianificato le release di svariati tripla A entro marzo 2020, l’annuncio arriva durante la riunione con gli investitori.

Ubisoft – Pianificati vari tripla A entro marzo 2020

Si prospetta un 2019 ricco in casa Ubisoft: a quanto pare la compagnia francese sarebbe pronta a rilasciare ben quattro titoli tripla A nel prossimo anno fiscale, che ricordiamo inizierà ad Aprile 2019 e terminerà a marzo 2020. Ubisoft non ha fatto riferimento ad alcun titolo nello specifico, ma possiamo già immaginare quali brand potremo rivedere nel corso del 2019. Con Far Cry: New Dawn che verrà pubblicato il 15 febbraio e The Division 2 invece, che vedrà la luce il 15 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma sopratutto, con l’assenza di un nuovo Assassin’s Creed per quest’anno, si alimentano le speranze di vedere finalmente un nuovo Splinter Cell o addirittura, Beyond: Good & Evil 2. Ovviamente non possiamo che attendere notizie direttamente dalla fonte e sperare in un 2019 ancor migliore.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI