Ubisoft – la software house donerà 500 mila euro per la ricostruzione di Notre-Dame

Con un post scritto sul loro sito ufficiale, Ubisoft ha annunciato ufficialmente che donerà 500 mila euro, per finanziare la ricostruzione di Notre-Dame.

Ubisoft pronta a donare 500 mila euro per ricostruire Notre-Dame!

Di seguito la loro dichiarazione:

“Solidarizzando con tutti quelli che si sono sentiti toccati dagli eventi di lunedì, vogliamo dare il nostro contributo per il restauro di Notre-Dame e darvi al tempo stesso l’opportunità di giocare gratuitamente Assassin’s Creed Unity su Uplay

Quando abbiamo creato Assassin’s Creed Unity, abbiamo sviluppato una connessione ancora più intensa con questa incredibile città e le sue pietre miliari, uno degli elementi più riconoscibili del gioco era proprio la straordinaria riproduzione di Notre-Dame.

I videogiochi ci permettono di esplorare dei luoghi in modi che non avremmo mai immaginato. Speriamo che con questo piccolo gesto tutti abbiano l’opportunità di apprezzare il nostro omaggio virtuale a questo monumentale ritrovato dell’architettura”.

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here