Ubisoft e Demiurge Studios annunciano Shoot Many Robots

smr_8-10_3

smr_8-10_3

Un nuovo titolo in arrivo anche per Ubisoft e Demiurge Studios, sto parlando di Shoot Many Robots del quale ci sono arrivate proprio oggi le prime informazioni. Il gioco sarà disponibile soltanto su PlayStation Network, Xbox Live e Windows PC, quindi solo in versione digitale ed uscirà nel 2012.

Shoot Many Robots segue le vicende del protagonista P. Walter Tugnut, che dovrà eliminare tutte le macchine assassine in continua produzione a causa del malfunzionamento di un impianto. Il gioco è uno sparatutto a scorrimento orizzontale con i livelli ricchi di oggetti e armi da collezionare. 

Il gioco è infine diviso in due modalità: Traversal, che comprende dei livelli da completare in modo lineare, e Survival, nella quale dovremo affrontare orde di robot e distruggerli tutti. Inoltre avremo la possibilità di giocare in modalità cooperativa fino ad un massimo di quattro giocatori.

Per altre info dobbiamo attendere il PAX Prime che si terrà a fine agosto. Intanto vi lascio ancora qualche screenshot.

{gallery}ShootManyRobots/23agosto2011{/gallery}

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here