Ubisoft annuncia Mad Riders

Mad_Riders_1

Mad_Riders_1

Ubisoft annuncia che Mad Riders sarà disponibile su Xbox LIVE, PlayStation Network e PC Digital nel corso della prossima primavera.

Mad Riders, adrenalinico gioco di corse sviluppato da Techland, consentirà ai giocatori di eseguire spettacolari acrobazie aeree e gareggiare a velocità mozzafiato in più di 45 tracciati in tutto il mondo. Per battere gli avversari, i giocatori dovranno utilizzare con astuzia il proprio bonus spinta e sfruttare tutte le scorciatoie nascoste nei vari tracciati.

Mad Riders includerà inoltre una vasta gamma di opzioni competitive e classifiche, che consentiranno di mettere alla prova le proprie abilità contro giocatori di tutto il mondo. Grazie alla possibilità di entrare o uscire dalla partita in qualsiasi momento, sarà possibile competere in tre emozionanti modalità multiplayer fino a 12 giocatori.

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here