Turtle Beach – dal VR al Livestream ecco tutte le novità compatibili con PlayStation 4!

il

Il ventaglio di novità per le Festività 2016 offerto da  Turtle Beach Corporation vede l’aggiunta dell’esclusivo sistema audio Superhuman Hearing ad una sere di nuovi prodotti chiave, così come l’ingresso in due mercati in forte crescita come quello della Realtà Virtuale e del Livestreaming.

A fine settembre, Turtle Beach ha lanciato le nuovissime Stealth 520 e le Stealth 420X cuffie da gioco rispettivamente per PlayStation 4 e Xbox One. Entrambe rappresentano un significativo passo avanti rispetto ai precedenti modelli, le STEALTH 500P e le STEALTH 420X che fornisce un vantaggio incredibile permettendo ai giocatori di percepire flebili rumori come i passi dei nemici che furtivamente li raggiungono alle spalle, oppure la ricarica dell’arma nemica. Il Superhuman Hearing si può inoltre trovare in altri modelli di Turtle Beach, come le Elite PRO Tournament Gaming Headset e l’Elite PRO Tactical Audio Controller (T.A.C.), oltre alle PX24 che sono tra le cuffie più vendute per PS4.

All’inizio di ottobre Turtle Beach ha lanciato le Stealth 350VR le prime cuffie appositamente progettate per essere usate con i device VR, incluso PlayStation VR, PS4 Pro e PS4, Oculus Rift e HTC Vive. Il comparto audio rappresenta almeno la metà dell’esperienza VR, e Le STEALTH 350VR riproducono accuratamente il surround 3D della PlayStation VR e di altri device VR attraverso i grandi altoparlanti da 50mm, oltre ad avere una batteria con più di 30 ore di autonomia, Bass Boost Variabili, ed un design leggero, ergonomico e “Disegnato per la VR” che garantisce un comodo spazio per cavi e visore VR.

Ultimo ma non meno importante, ecco il livestreaming. Gli ultimi anni hanno visto un incremento esponenziale dei contenuti in livestreaming nel mondo del gaming online, dove i content creators trasmettono con sempre maggior frequenza, passando dai match competitivi ai video walkthrough o ai tutorial su Twitch e YouTube. Questa domenica, 23 ottobre 2016, Turtle Beach lancerà il nuovissimo STREAM MIC – un microfono professionale creato per i giocatori che permette loro di effettuare streaming direttamente dalle console. Grazie allo STREAM MIC, i giocatori potranno ora trasmettere gameplay e tanto altro direttamente dalla loro Xbox One, PS4 Pro, PS4, PC e Mac grazie alla compatibilità universale plug-and-play.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI