Trine 4: The Nightmare Prince – Disponibile un nuovo video di making of

Attraverso un comunicato stampa, Modus Games ci invita a vedere un nuovo video making of dedicato a Trine 4: The Nightmare Prince, aprendo così la serie video “Indie Access”.

Trine 4: The Nightmare Prince – Disponibile un nuovo video di making of

In arrivo per questo autunno su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, Trine 4: The Nightmare Prince torna protagonista in un video di making of pubblicato da Modus Games, dove il team di sviluppo Frozenbyte riflette apertamente sulle decisioni di sviluppo che si sono trovati a prendere durante la loro carriera decennale, e parla di come lo studio ha deciso di tornare alle radici per portare ai loro fan il miglior Trine di sempre. Di seguito troverete il video rilasciato dalla compagnia, vi auguriamo buona visione.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here