Trials of Mana – Emerge la demo sul PlayStation Store

Come accadde in precedenza con Final Fantasy VII Remake, sul sito di Gamestat, che traccia qualsiasi cosa che venga pubblicata sul PlayStation Store, è stato svelato il papabile arrivo di una demo di Trials of Mana.

Trials of Mana – Emerge la demo sul PlayStation Store

In arrivo il 24 aprile su PlayStation 4, PC e Switch, Trials of Mana potrebbe approdare sul PlayStation Store anticipatamente con una demo giocabile. A rivelarlo è come sempre il sito di Gamestat, che nelle scorse settimane aveva anticipato la presenza di una demo di Final Fantasy VII Remake, il cui annuncio ufficiale ancora non è arrivato.

Anche la demo di Trials of Mana attende ancora un’ufficialità, non ci resta che attendere un’eventuale comunicazione da parte di Square Enix.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti