Treyarch – Jason Blundell lascia ufficialmente la compagnia

il

Con un piccolo tweet a ciel sereno, Treyarch ha annunciato ufficialmente che Jason Blundell, da sempre uomo figura della compagnia per quanto riguarda in primis la modalità zombie.

Jason Blundell lascia ufficialmente Treyarch!

Oltre ad essere stato appunto una figura chiave per tutti gli appassionati di Zombie, Blundell è stato anche il game director di Black Ops 3 e Black Ops 4.

Di seguito il suo breve messaggio:

Dopo 13 fantastici anni, sto abbandonando Treyarch. Durante la mia permanenza nello studio, ho avuto il privilgio di lavorare a una gran varietà di progetti […] Devo ringraziare il grupp che ha permesso tutto ciò: la community Zombies! La vostra passione e l’entusiasmo sono stati una continua fonte di ispirazione. La bellezza di Zombies è sempre stata basata sull’interazione tra noi sviluppatori e una delle più appassionate community di giocatori nel pianeta. […] Grazie a tutti i fan per avermi dato l’opportunità di dare vita ai non-morti così tante volte e in così tanti modi, l’onore è stato tutto mio!

Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI