[Trailer] Arena of Fate – Le storie dei più grandi eroi si scontrano con il nuovo titolo Crytek

il

AoF_Logo

Entra nei panni di leggendari eroi storici e fantasy e combatti in Arena of Fate, un gioco online multiplayer in arrivo su PC e console grazie a Crytek. Con velocissime battaglie 5 vs 5, Arena of Fate espande la gamma di Game-as-a-Service, e sarà anche possibile giocarci per la prima volta all’ E3 di Los Angeles. I giocatori saranno liberi di scegliere da una vasta lista di famosi personaggi prima di impegnarsi in battaglie stellari con inaspettati colpi di scena.

Tra i personaggi famosi in Arena of Fate troviamo gli amati Frankenstein, Jack lo squarciatore e il Barone di Münchhausen. Addentrati nei loro famosi stili di battaglia mentre riporti in vita Frankenstein, utilizzi la mannaia di Jack per raccapriccianti effetti e lanciati, attraverso la mappa, sulla palla di cannone del Barone di Münchhausen.

Per l’occasione è stato rilasciato il primo trailer che trovate di seguito!

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI