KOEI TECMO annuncia Toukiden 2 con i primi screenshot

il

KOEI TECMO annuncia Toukiden 2, il sequel dell’RPG ammazza demoni Toukiden che sarà rilasciato in Europa nella primavera 2017. Maggiori informazioni e dettagli saranno svelati all’inizio del 2017, nel frattempo KOEI TECMO Europe ha pubblicato oggi una selezione di screenshot per introdurre il nuovo campo di battaglia e un corto anime dell’originale Toukiden di Studio 4°C.

Ambientato poco dopo gli eventi descritti in Toukiden: Kiwami, Toukiden 2 introduce una nuovissima, accattivante trama con un cast convincente di compagni d’avventura e demoni più subdoli da sconfiggere. I giocatori potranno calarsi nei panni di un Cacciatore che ha il compito di salvare l’umanità attraverso il completamento di missioni speciali per ridurre le orde mostruose e liberare le aree infestate di Oni. Toukiden 2 vanta un vasto ed esteso open world pieno di pericoli e di meraviglie e porta il giocatore nelle profondità del territorio nemico. Cacciatori e Oni si batteranno nell’ Altromondo, un campo di battaglia tormentato e diviso in sei distinte Ere. Rivisita le Ere rinnovate: Grazia, Onore, Guerra, Pace e Caos, che rappresentano ognuna un’epoca della storia giapponese, scopri di più sulla minaccia degli Oni e sul ruolo unico del tuo personaggio!

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI