Toshiro Nagoshi – il creatore della serie Yakuza riflette sui suoi trent’anni di carriera in SEGA

In giornata, Toshiro Nagoshi, padre della serie di Yakuza e Judgement, in arrivo in Europa su PlayStation 4 in estate, ha parlato dei suoi trent’anni di lavoro all’interno di SEGA in un video di sei minuti.

Toshiro Nagoshi – il creatore della serie Yakuza riflette sui suoi trent’anni di carriera in SEGA

Toshiro Nagoshi racconta i suoi trent’anni di carriera passati in SEGA, parlando soprattutto dell’evoluzione che ha portato al successo dal 2005 ad oggi il Team Yakuza (Ryo Ga Gotoku Studio), celebre per aver prodotto la serie di Yakuza, Binary Domain e il nuovissimo Judge Eyes: Shinigami no Yuigon, approdato in Giappone il 13 dicembre 2018 su PlayStation 4. L’intervista di Nagoshi è stata registrata nel video sottotitolato in inglese che troverete in allegato all’interno della notizia, vi auguriamo buona visione.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here