Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration – un set di francobolli numerato a 400 copie per celebrare i 20 anni di Lara

il

Per il lancio di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, Square Enix e Crystal Dynamics hanno creato un set di francobolli da collezione per celebrare i vent’anni di una delle più amate icone della Gran Bretagna, Lara Croft.

Ogni immagine riportata sarà ispirata ad uno dei capitoli sinora usciti di Lara, dalla prima avventura in Tomb Raider del 1996 per percorrere tutta la strada fino ad arrivare a Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, nei negozi dall’11 Ottobre, 2016. Ogni foglio di francobolli sarà numerata individualmente, ed verrà distribuito in un’apposita confezione protettiva. Numerata a 400 copie e con un prezzo di £19,96, questo oggetto di alto valore collezionistico è un modo molto speciale per celebrare una serie che ha trasceso il mondo dei videogiochi, e guadagnato un posto negli annali della storia della cultura pop.

Questo set è disponibile per pre-ordine, esclusivamente dalla Square Enix Online Store a questo indirizzo.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI