Tom Clancy’s The Division – la beta ha numeri da record!

il

Ubisoft ha annunciato che 6,4 milioni di giocatori hanno partecipato alla Beta di Tom Clancy’s The Division, rendendola la più grande beta di sempre per una nuova IP sulle console di nuova generazione. Tom Clancy’s The Division sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dall’8 marzo 2016.

I giocatori hanno passato in media 4 ore e 52 minuti nei panni di un agente della Divisione, muovendosi in una New York devastata dall’epidemia. Più di un terzo del tempo è stato passato nell’unica ed emozionante modalità PvP, la Zona Nera, con più di 2,5 milioni di giocatori che sono diventati Traditori. La Beta è stata un’opportunità per testare le infrastrutture online, oltre alle modifiche e agli aggiornamenti apportati al gioco. È anche servita per permettere a milioni di giocatori di provare The Division per la prima volta e fornire preziosi feedback a Ubisoft.

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI