Tom Clancy’s Rainbow Six Siege – disponibile il pass per l’anno 3

Ubisoft ha annunciato oggi che il pass per l’anno 3 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è disponibile per l’acquisto alla cifra di 29,99€.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege – disponibile il pass per l’anno 3

L’FPS di Ubisoft Montréal raggiunge il terzo anno di vita, con il nuovo pass per l’anno 3, e i giocatori avranno l’accesso sette giorni prima a otto operatori nuovi, provenienti da Russia, Francia, Italia, Regno Unito, Stati Uniti e Marocco, che verranno aggiunti nelle prossime stagioni del titolo. Inoltre, come di consueto, i giocatori riceveranno in omaggio 600 crediti Rainbow, oltre ai bonus di sviluppo, oggetti di personalizzazione e sconti nel negozio.

Inoltre la skin Acciaio di Damasco sarà disponibile per coloro che acquisteranno tale contenuto entro il 5 Marzo 2018, mentre coloro che sono in possesso del pass Anno 2 avranno in omaggio altri 600 crediti Rainbow al momento dell’acquisto del nuovo pass. Ricordiamo che Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here