Tom Clancy’s Rainbow Six Siege – data di uscita e video del DLC gratuito Operazione Polvere

0
224

Ubisoft ha annunciato che l’aggiornamento gratuito Operazione Polvere per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà reso disponibile il giorno 11 maggio su Xbox One, Playstation 4 e Windows PC.

In questo DLC, due operatori dei Navy SEAL sono stati reclutati per fornire assistenza al Team Rainbow. L’obiettivo è quello di riprendere il controllo del Confine, la nuova mappa gratuita che introduce un mix di nuove e vecchie costruzioni con ampi spazi aperti, caratteristica che lo rende il livello con più elementi distruttibili presente nel gioco:

  • Valkyrie: Equipaggiata con la telecamera giroscopica MK2 “Black Eye”, un accessorio adesivo dal facile e rapido utilizzo che fornisce alla sua squadra un nuovo sguardo dal cielo.
  • Blackbeard: Porta con sé il TARS Mk 0, uno scudo d’assalto trasparente rinforzato, aumentando la protezione in mobilità senza diminuire il campo di visione.

Antonio Loparco
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome