Arriva l’annuncio ufficiale da parte di Ubisoft e FoxNext secondo cui Predator arriverà su Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands grazie ad un aggiornamento gratuito.
Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands – in arrivo Predator
Da domani 14 Dicembre, fino ai primi di Gennaio, Ubisoft e FoxNext collaboreranno per portare contenuti legati al franchise Predator, che compie trent’anni, all’interno dello sparatutto militare open world arrivato quest’anno su PlayStation 4, Xbox One e PC. Tale inserimento porterà i giocatori ad affrontare una delle sfide, se non la più difficile, mai proposte all’interno del titolo, affrontabile sia da soli che in compagnia.
Sconfiggendo il Predator, inoltre, i giocatori potranno ottenere ricompense esclusive, fino a 15 oggetti con cui potremo personalizzare il nostro Ghost, tra cui la maschera del Predator che ci permetterà di usufruire della sua visione.
Inoltre, per la modalità Ghost War è stata annunciata una nuova classe, Furia Bellica, ispirata al personaggio di Dutch del primo film originale arrivato nelle sale cinematografiche ben 30 anni fa.
L’aggiornamento Tempesta nella Giungla porterà soprattutto la modalità classificata in Ghost War e la classe esploratore, oltre ai nuovi equipaggiamenti che saranno disponibili anche nel gioco base. Vi ricordiamo che Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.