Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands – in arrivo Predator

il

Arriva l’annuncio ufficiale da parte di Ubisoft e FoxNext secondo cui Predator arriverà su Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands grazie ad un aggiornamento gratuito.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands – in arrivo Predator

Da domani 14 Dicembre, fino ai primi di Gennaio, Ubisoft e FoxNext collaboreranno per portare contenuti legati al franchise Predator, che compie trent’anni, all’interno dello sparatutto militare open world arrivato quest’anno su PlayStation 4, Xbox One e PC. Tale inserimento porterà i giocatori ad affrontare una delle sfide, se non la più difficile, mai proposte all’interno del titolo, affrontabile sia da soli che in compagnia.

Sconfiggendo il Predator, inoltre, i giocatori potranno ottenere ricompense esclusive, fino a 15 oggetti con cui potremo personalizzare il nostro Ghost, tra cui la maschera del Predator che ci permetterà di usufruire della sua visione.

Inoltre, per la modalità Ghost War è stata annunciata una nuova classe, Furia Bellica, ispirata al personaggio di Dutch del primo film originale arrivato nelle sale cinematografiche ben 30 anni fa.

L’aggiornamento Tempesta nella Giungla porterà soprattutto la modalità classificata in Ghost War e la classe esploratore, oltre ai nuovi equipaggiamenti che saranno disponibili anche nel gioco base. Vi ricordiamo che Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI