Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands – arriva Sam Fisher

0
747

Ubisoft ha annunciato poco fa che Sam Fisher della serie Splinter Cell, farà il suo ingresso in Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands nella prossima operazione speciale.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands – arriva Sam Fisher

Con un nuovo trailer, Ubisoft presenta l’ospite speciale che si unirà nel mondo di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, ovvero Sam Fisher della serie di Splinter Cell. La spia iconica di Ubisoft arriverà nella prima operazione speciale dell’anno 2 di Ghost Recon Wildlands il 10 Aprile, al momento non si hanno maggiori informazioni riguardanti al ruolo che Sam Fisher avrà all’interno del gioco. Troverete il video sopra la news, nel frattempo vi ricordiamo che Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome