Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands – annunciato l’anno 2

0
142

Ubisoft con un nuovo trailer annuncia l’arrivo dell’anno 2 per Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, sparatutto open world lanciato sul mercato a Marzo 2017.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands – annunciato l’anno 2

Ubisoft annuncia una nuova stagione di contenuti in arrivo per Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, disponibile dal 10 Aprile al costo di 29,99€ il Season Pass 2 garantirà l’accesso a quattro contenuti gratuiti. Sempre nel medesimo giorno, verrà rilasciata la nuova modalità Sabotaggio, ovvero una nuova modalità PvP a sei giocatori che sarà disponibile solo su alcune mappe. Troverete il video sopra la news, nel frattempo, vi ricordiamo che Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome