Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint – Annunciato un test tecnico per questa settimana

il

Poco fa, Ubisoft ha annunciato che Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint entrerà in una fase test tecnica questa settimana, dal 31 maggio al 3 giugno su console e PC.

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint – Annunciato un test tecnico per questa settimana

Attraverso il sito ufficiale di Ghost Recon Breakpoint, Ubisoft ha annunciato l’arrivo di un test tecnico per il nuovo capitolo della saga. Tale test, permetterà a un numero ristretto di giocatori selezionati dalle iscrizioni alla fase beta, di provare con mano una piccola porzione del gioco. Tale prova avverrà dal 31 maggio al 3 giugno, gli inviti verranno spediti domani 29 maggio via email, i fortunati non potranno però divulgare alcuna informazione riguardo al test tecnico. Ricordiamo che Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile dal 4 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC, per registrarsi alla beta, seguite il seguente indirizzo.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI