Tom Clancy’s Rainbow Six Siege – Annunciato weekend gratuito

il

Ubisoft ha annunciato che sarà disponibile un weekend di gioco gratuito per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Vediamo insieme i dettagli!

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege – Tutti i dettagli

[amazon box=”B00UNB5BJ6″ title=”Tom Clancy’s Rainbow Six Siege (PS4)”]

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà giocabile gratuitamente dall’11 al 15 giugno, in base alla propria piattaforma. Tutti i giocatori che parteciperanno al weekend gratuito potranno trasferire i propri progressi, mantenere gli eventuali contenuti di gioco ottenuti e continuare a giocare senza interruzioni
semplicemente acquistando il gioco completo. Inoltre, tra l’11 e il 17 giugno, sarà anche possibile
usufruire di uno sconto fino al 70% sul gioco base (disponibile solo su PC) e sulle edizioni Deluxe,
Gold e Ultimate in base al formato e alla piattaforma. Se si sceglie di acquistare la versione PC su Ubisoft Store si otterrà un ulteriore 20% di sconto.In aggiunta, tutti i possessori di Tom Clancy’s The Division 2 che parteciperanno al weekend gratuito di giugno potranno sbloccare un “completo di Thermite” di 5 elementi per il proprio agente in The Division 2. Gli utenti di The Division 2 che non possiedono R6S o che non hanno partecipato a un altro weekend gratuito in precedenza potranno ancora sbloccare la ricompensa durante il weekend gratuito di giugno. Ogni attuale giocatore di R6S che possiede già TCTD2 sbloccherà la ricompensa nell’Ubisoft Club. Inoltre, per continuare la promozione di aprile, gli utenti di Rainbow Six Siege potranno ancora ottenere il set di Ela di The Division 2 giocando a una prova gratuita o alla versione completa di The Division 2.  Attualmente già disponibile sul Test Server, la prossima Operation Steel Wave introduce un nuovo aggressore e difensore, Ace e Melusi, rispettivamente da Norvegia e Sudafrica, oltre a un gadget secondario per i difensori, l’allarme di prossimità. Inoltre, la mappa Casa è stata interamente rinnovata per migliorarne l’estetica oltre all’esplorazione e al ritmo di gioco.

Roberta Avella
Roberta Avella
Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI