Tokyo Ghoul: re Call to Exist – arriverà su PS4 e PC in occidente

Poco fa Bandai Namco ha annunciato che Tokyo Ghoul: re Call to Exist arriverà anche in occidente su PlayStation 4 e PC, inoltre è stato pubblicato un primo trailer del gioco.

Tokyo Ghoul: re Call to Exist – arriverà su PS4 e PC in occidente

Il videogioco tratto dalla serie di successo di Sui Ishida, ossia Tokyo Ghoul, arriverà anche in occidente su PlayStation 4 e PC, la conferma arriva direttamente da Bandai Namco. Il titolo sarà un survival action in terza persona tratto dai manga di Tokyo Ghoul e Tokyo Ghoul: re, i giocatori saranno divisi tra ghoul e investigatori, quest’ultimi acerrimi nemici dei primi citati che combatteranno con armi speciali chiamate “quinque”, ossia armi costruite con le kagune dei ghoul uccisi. La componente online supporterà battaglie su larga scala, mentre non mancheranno le battaglie di sopravvivenza in cooperativa con amici. Troverete il trailer d’annuncio sopra la news, vi auguriamo buona visione.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here