Tokyo Ghoul: Re Call to Exist – annunciato ufficialmente

il

Poco fa Bandai Namco attraverso il V-Jump ha annunciato ufficialmente Tokyo Ghoul:Re Call to Exist per PlayStation 4, arriverà in Giappone in questo Inverno.

Tokyo Ghoul: Re Call to Exist – annunciato ufficialmente

Il celebre manga di successo di Sui Ishida avrà anche la sua trasposizione videoludica grazie a Bandai Namco. Infatti poco fa è stato annunciato il titolo attraverso il V-Jump in cui la compagnia ha riportato dei primi dettagli:
Tokyo Ghoul:Re Call to Exist promette un’azione frenetica con una bellissima grafica che vivremo attraverso la prospettiva di tre protagonisti. I giocatori parteciperanno alle battaglie con le kagune come Ghoul o con le Quinque come investigatori della CCG. Il gioco supporterà anche le battaglie online con grandi gruppi divisi tra Ghoul ed investigatori, ci saranno anche le modalità cooperative.
Al momento il titolo è previsto per PlayStation 4 in Giappone ed uscirà in questo Inverno, ma dovremo aspettarci un rilascio anche in occidente dato che il marchio “Call to Existvenne registrato in Europa da Bandai Namco tempo fa.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI