Poco fa Bandai Namco attraverso il V-Jump ha annunciato ufficialmente Tokyo Ghoul:Re Call to Exist per PlayStation 4, arriverà in Giappone in questo Inverno.
Tokyo Ghoul: Re Call to Exist – annunciato ufficialmente
Il celebre manga di successo di Sui Ishida avrà anche la sua trasposizione videoludica grazie a Bandai Namco. Infatti poco fa è stato annunciato il titolo attraverso il V-Jump in cui la compagnia ha riportato dei primi dettagli:
Tokyo Ghoul:Re Call to Exist promette un’azione frenetica con una bellissima grafica che vivremo attraverso la prospettiva di tre protagonisti. I giocatori parteciperanno alle battaglie con le kagune come Ghoul o con le Quinque come investigatori della CCG. Il gioco supporterà anche le battaglie online con grandi gruppi divisi tra Ghoul ed investigatori, ci saranno anche le modalità cooperative.
Al momento il titolo è previsto per PlayStation 4 in Giappone ed uscirà in questo Inverno, ma dovremo aspettarci un rilascio anche in occidente dato che il marchio “Call to Exist” venne registrato in Europa da Bandai Namco tempo fa.