Tokyo Game Show 2019 – Annunciata la data d’uscita giapponese di Dragon Ball Z: Kakarot

Poco fa, Bandai Namco ha annunciato durante l’edizione 2019 del Tokyo Game Show che Dragon Ball Z: Kakarot arriverà in Giappone il 16 gennaio 2020 su PlayStation 4 e Xbox One.

Tokyo Game Show 2019 – Annunciata la data d’uscita giapponese di Dragon Ball Z: Kakarot

Mentre si attendono ancora conferme sul lancio in Europa, Bandai Namco ha comunicato la data d’uscita per il territorio giapponese di Dragon Ball Z: Kakarot, illustrando anche la box art ufficiale del gioco.

Tra i contenuti del preordine, vi è Bonyu, una guerriera ex membro della squadra Ginyu con cui potremo allenarci per migliorare le statistiche dei personaggi, insieme ad una missione che approfondirà alcuni retroscena non trattati nell’opera originale del ritorno di Goku dal pianeta Yardat. Al momento non è stato presentato alcun video legato all’annuncio, attendiamo notizie sulla release Europea, prevista per inizio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here