Toby Fox – l’autore di Undertale svelerà domani un nuovo progetto

Quanti di voi hanno giocato quella perla di Undertale? Bene, se avete amato il prodotto realizzato da Toby Fox, sappiate che domani lo sviluppatore annuncerà un nuovo progetto.

Toby Fox – l’autore di Undertale svelerà domani un nuovo progetto

Ebbene si, dopo il successo ottenuto con Undertale, Toby Fox è pronto ad annunciare un nuovo progetto nella giornata di domani. Stando ai numerosi – e strani – tweet da lui rilasciato che troverete nel seguente link, pare che il suo progetto sia ancora lontano dal suo completamento, ma in ogni caso, richiama all’attenzione – soprattutto gli utenti di PC – tutti gli utenti che hanno avuto modo di giocare alla sua opera approdata su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch per ricevere qualche feedback in merito. Cosa vi aspettate da Toby Fox? Restate aggiornati sulle nostre pagine per saperne di più sulla vicenda!

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here