Titanfall: Apex Legends – Vince Zampella conferma il reveal in giornata

Poco fa, dopo i numerosi rumors su Titanfall: Apex Legends, il CEO di Respawn Entertainment annuncia l’arrivo del reveal del nuovo capitolo free-to-play della saga in giornata.

Titanfall: Apex Legends – Vince Zampella conferma il reveal in giornata

Apex Legends è realtà: il capitolo free-to-play della serie Titanfall, protagonista di questo week-end appena concluso per via dei numerosi rumors emersi, verrà rivelato ufficialmente in giornata alle ore 8 a.m PT (ore 17:00) su Twitch attraverso un canale che si chiama playapex, a rivelarlo è Vince Zampella, CEO di Respawn Entertainment.

Come previsto dai rumors, oltre al reveal fissato per oggi, 4 febbraio, il titolo free-to-play proporrebbe una modalità Battle Royale senza mech, con un sistema di classi ad eroi simile a quello visto in Overwatch. Non ci resta dunque che attendere l’appuntamento e scoprire cosa ha in serbo Respawn Entertainment per la serie di Titanfall.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here