The Witcher – Geralt e Yennefer su calendario cosplay

il

Cd Project Red ha annunciato che per l’arrivo del 2017 pubblicherà un calendario ufficiale di The Witcher. Maul, famoso cosplayer, è il modello di riferimento per il personaggio principale della storia, Geralt di Rivia.
La notizia è confermata dal fatto che il modello ha pubblicato suol suo profilo Instagram alcune delle immagini, dove si vedono i cosplay di Geralt, Triss e Yennefer.

Cd Project Red dopo aver riscosso un grandissimo successo con questo gdr, continua a ricevere finanziamenti dal governo polacco per la ricerca nel campo videoludico.

Daniele Bergesehttps://www.playstationzone.it
La mia carriera trova le sue origini nel Super Nintendo; la mia infanzia è stata accompagnata da Yoshi's Island e Donkey Kong Country, giochi che avrebbero indelebilmente segnato il mio futuro da gamer. Nintendo ha poi ceduto il posto a PS1, dando così inizio alla mia storia in casa Sony. Dopo aver vissuto quattro diverse generazioni di PlayStation ho maturato un gusto particolare per GDR, survival horror, fantasy, mentre sono rimasto ostile nei confronti dell'universo sportivo e delle simulazioni di guida.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI