The Witcher – CD Projekt Red rinnova la partnership con Sapkowski

il

Dopo l’approdo della serie tv nel catalogo Netflix, la CD Projekt Red, team di sviluppo polacco che si è occupata della trilogia di videogiochi dedicati, ha pubblicato una nota ufficiale dove rivela di aver rinnovato la partnership con Andrzej Sapkowski, autore dei romanzi con protagonista lo strigo Geralt di Rivia.

The Witcher – In arrivo un nuovo capitolo?

Adam Kiciński, presidente e CEO del team di sviluppo, ha affermato con gioia ed entusiasmo:

“Abbiamo sempre ammirato i lavori di Mr. Andrzej Sapkowski – una grande ispirazione per il team qui in CD Projekt Red. Credo che quest’oggi rappresenti una nuova tappa nella nostra duratura relazione. L’accordo soddisfa e chiarisce completamente le necessità e le aspettative di entrambe le parti, passate e future, e delinea una cornice per la cooperazione futura tra le due parti. L’accordo garantisce a CD Projekt nuovi diritti, così come conferma il titolo della compagnia per la proprietà intellettuale “The Witcher” in videogame, graphic novel, board game e merchandise”

Non è scontata quindi l’idea dell’arrivo di un nuovo capitolo.

Roberta Avella
Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI