The Witcher 3: Wild Hunt spremerà le console next-gen

the-witcher-3-1

the-witcher-3-1

Durante un’intervista con IGN il co-fondatore di CD Projekt RED, Marcin Iwinski, ha dichiarato che The Witcher 3: Wild Hunt spingerà praticamente al massimo le nuove piattaforme PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito le sue parole:

“PlayStation 4 e Xbox One sono estremamente duttili. Si tratta di sistemi dotati di grande potenza, e non voglio dire che la sfrutteremo al 100%, ma di sicuro ci andremo vicino. Abbiamo preso la decisione di passare alle piattaforme next gen circa due anni e mezzo fa, dunque abbiamo investito molto tempo a lavorare su queste macchine, ma è stata una grande esperienza su tutte e tre le piattaforme. Se il gioco fosse uscito su PlayStation 3 e Xbox 360, con ogni probabilità avremmo dovuto sacrificare quantomeno metà di quella che è la nostra visione”

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here