The Persistence – annunciata ufficialmente l’edizione classica non VR

il

Dopo il suo rilascio per il PS VR, Firesprite Games ha annunciato ufficialmente che The Persistence, arriverà in una sua versione classica non VR, su PS4 e PC.

The Persistence si prepara nuovamente ad un lancio su PS4 senza il supporto VR!

Stando a quanto dichiarato, il titolo arriverà nuovamente in estate, inoltre i giocatori che hanno acquistato il gioco in VR, riceveranno il supporto non VR in maniera totalemente gratuita.

Di seguito la dichiarazione di Firespite Games:

Siamo entusiasti e non vediamo l’ora di portare questo gioco e questo universo che abbiamo creato su nuove piattaforme per i giocatori.
The Persistence è un’esperienza survival horror progettata per tenere i giocatori in tensione dall’inizio alla fine, e con un ambiente generato proceduralmente che si forma attorno a loro, non ci sono mai due playthrough identici, il che significa che non troverete mai la salvezza nello stesso posto.”

In allegato il trailer.
Buona visione!

Francesco Suozzo
Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI