Poco fa, Red Barrels ha annunciato ufficialmente The Outlast Trials, nuovo capitolo della celebre serie survival horror, il quale, punterà a spaventare i giocatori come mai prima d’ora.
The Outlast Trials – Annunciato ufficialmente un nuovo capitolo della serie horror
Al momento non è stata annunciata alcuna data d’uscita ne tanto meno le piattaforme di lancio, ma il co-fondatore di Red Barrels, David Chateuneuf, ha rilasciato qualche dichiarazione in merito:
“Siamo orgogliosi di presentare il titolo e la prima immagine del gioco alla nostra grande community.” Proseguendo dichiara: “Il nostro team sta lavorando duramente per creare una nuova esperienza la quale porterà paura e ansia a milioni di giocatori, vivendo l’avventura da soli o con un amico.”
Il nuovo Outlast prenderà piede nel pieno periodo della Guerra Fredda, permettendo ai giocatori di vivere una nuova e terrificante esperienza di gioco in compagnia con altri tre soggetti sperimentali o da soli. Il titolo al momento si trova nelle prime fasi dello sviluppo, e maggiori notizie verranno condivise molto presto. Red Barrels si trova a lavoro sul nuovo Outlast da diversi mesi e solo ora è entrato nel pieno regime di produzione.