The Last of Us Part II – online delle prime informazioni sul multiplayer online

Grazie ad annuncio di lavoro pubblicato da Naughty Dog, veniamo a conoscenza di prime informazioni sulla modalità multiplayer online di The Last of Us Part II, attualmente in sviluppo.

Prime informazioni sul multiplayer online di The Last of Us Part II!

Stando a quanto pubblicato da Naughty Dog, sarà presente uno store in-game in cui sarà possibile personalizzare il nostro personaggio, con la valuta del gioco oppure grazie a microtransizioni.

Di seguito le informazioni sull’annuncio di lavoro:

“Stiamo cercando un server programmer che ami costruire uno stabile, scalabile, e sicuro ecosistema di servizi di cui possano fruire i giocatori.

Li accompagnete durante l’intera esperienza multiplayer, dal primo login, passando per il matchmaking, e quindi garantendo i premi che i giocatori possono utilizzare per personalizzare i personaggi nello store. In qualità di curatore della struttura, rappresenterete un membro cruciale del team che lancerà i servizi live”.

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here