The Last Of Us Part 2 – il titolo non avrà nessun DLC, ancora silenzio per il multiplayer

il

Durante l’episodio della rubrica ‘Gamecast Neil Druckmann, Director di The Last Of Us Part 2, ci ha dato ulteriori dettagli sui presunti DLC e Multiplayer del nuovo gioco Naughty Dog.

The Last Of Us Part 2 – Le dichiarazioni di Druckmann

Il primo capitolo ebbe l’espansione Left Behind, molti si aspettavano un DLC anche per il secondo capitolo ma il Director ha affermato che “non ci sono piani riguardo ai DLC”. Oltre a questo si é parlato anche della componente Multiplayer, precedentemente confermata ma attualmente, forse, del tutto accantonata. Druckmann ha infatti evitato la domanda con una battuta affermando: Ricordo quando facevamo giochi multiplayer”.

Non ci rimane che attendere aggiornamenti ufficiali da parte di Naughty Dog.

 

Roberta Avella
Roberta Avella
Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI

Disintegration – Guida Trofei

Sviluppato da V1 Interactive e distribuito da Private Division, è finalmente disponibile sul mercato Disintegration! Dalla fornace di un giovane team di sviluppo guidato...

Final Fantasy 7 Remake – Guida Trofei

Sviluppato e distribuito da Square Enix, è finalmente disponibile sul mercato "Final Fantasy 7 Remake"! Come tutti voi ormai ben saprete, il famosissimo brand...