The Game Awards 2020 – Annunciata la data dell’evento

il

Poco fa, il creatore, produttore e presentatore dei The Game Awards 2020, Geoff Keighley, ha annunciato che l’evento si terrà in data 10 dicembre 2020 in streaming, con collegamenti da Los Angeles, Londra e Tokyo.

Confermati i The Game Awards 2020! Ecco la data

La nuova edizione dei The Game Awards si terrà in formato digitale con presentazioni, annunci e performance musicali il 10 dicembre 2020, l’annuncio è arrivato poco fa dal sito ufficiale del consueto evento. Nell’annuncio, Geoff Keighley ha svelato alcune novità per l’evento, tra cui la disponibilità dei drop (Twitch drop, e così via) per alcuni titoli che presenzieranno durante l’evento, oltre all’arrivo di numerose demo, sconti sulle piattaforme digitali principali e molto altro ancora. Saranno incluse diverse estensioni tra cui Twitch per espandere l’interazione del pubblico con l’evento. Inoltre, è stata svelata la presenza di una nuova categoria, che premierà sviluppatori di software o hardware per innovazione ed accessibilità, portando il medium verso nuove frontiere. Maggiori informazioni, inoltre, verranno comunicate nelle prossime settimane.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI