The Game Awards 2018 – l’edizione presenterà svariati annunci di titoli nuovi

The Game Awards 2017

Attraverso la rivista VentureBeat, Geoff Keighley, Producer dei The Game Awards, ha annunciato che vi saranno numerosi annunci di nuovi titoli.

The Game Awards 2018 – l’edizione presenterà svariati annunci di titoli nuovi

I The Game Awards 2018 riserveranno una line-up di nuovi annunci più vasta rispetto alle scorse edizioni, a rivelarlo è lo stesso Keighley presso un’intervista tenuta con VentureBeat. “E’ un grande evento per l’industria. Sono veramente orgoglioso che abbiamo così tante compagnie sullo stesso palco, mettendo la competizione da parte per condividere un primo sguardo ai giochi che arriveranno nel 2019 ed oltre.” Commenta Keighley, che aggiunge: “Non abbiamo ancora parlato di un contenuto specifico che sarà presente allo show. Come ci avvicineremo all’evento, condivideremo alcune cose, ma onestamente non ne vogliamo ancora parlare per via dell’effetto sorpresa che ci sarà durante la premiazione.” Insomma si prospetta un’edizione ancor più ricca rispetto a quella tenuta l’anno scorso, che prevede oltre agli annunci di svariati titoli nuovi, anche vari aggiornamenti su alcuni titoli già disponibili. Non ci resta che attendere il 6 dicembre, data in cui si svolgerà l’evento, mentre il 13 novembre verranno annunciati tutti i titoli candidati alle categorie che verranno premiate.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here