The Expendables 2 Videogame – annunciato da Ubisoft e primi dettagli

expendables613

expendables613

Ubisoft annuncia The Expendables 2 Videogame, un frenetico sparatutto basato sull’atteso seguito del celebre film di Lionsgate e Millennium Films, che sarà disponibile da questa estate per PlayStation Network, Xbox LIVE e PC.

The Expendables 2 Videogame riunisce quattro tra i mercenari più famosi al mondo: Barney Ross, Gunner Jensen, Hale Caesar e Yin Yang, ed immerge i giocatori in un’avventura per salvare un miliardario rapito. Si tratta solo di affari, finché non si scatena l’inferno e la miscela esplosiva di testosterone e cherosene dà vita a un’azione di gioco frenetica e coinvolgente. L’avventura si conclude dove inizia il seguito cinematografico, creando così un continuum narrativo per i fan di questa serie d’azione.

I giocatori potranno collaborare con un massimo di altri tre amici online o in locale per provare tutta l’azione cinematografica, i combattimenti ravvicinati e gli scontri a fuoco con un vasto arsenale di veicoli, in una serie di località esotiche, tra cui i deserti somali, la giungla birmana e molte altre ancora. Inoltre, tutti i fan che vorranno espandere la propria esperienza di gioco, potranno affrontare una serie di sfide per conquistare la vetta delle classifiche e vantarsi dei propri risultati.

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here