The Elder Scrolls VI – il compositore Jeremy Soule al momento non è coinvolto nel progetto

Grazie ad un post pubblicato sul proprio profilo ufficiale, il noto compositore Jeremy Soule ha annunciato ufficialmente che al momento non è coinvolto nel progetto di The Elder Scrolls VI, attualmente in sviluppo.

Il compositore della saga di The Elder Scrolls al momento non è coinvolto nel sesto capitolo!

Di seguito la sua dichiarazione:

“Dal momento che molti dei miei fan me lo hanno chiesto, beh, non ho detto niente su questo in rispetto di Bethesda e non volterò mai le spalle a The Elder Scrolls. Ritengo anche che un mio coinvolgimento dipenda dalle loro decisioni per il team creativo, devono decidere loro dove vogliono portare il franchise. Ecco, premesso questo, confermo che al momento non sono coinvolto in TES VI.

Apprezzo il vostro supporto, grazie a tutti! Chiunque Bethesda abbia deciso di ingaggiare o ingaggerà, sono sicuro che creeranno qualcosa di speciale con The Elder Scrolls VI. Sono sicuro che riusciranno a creare un gioco grandioso con o senza il mio coinvolgimento.”

Per concludere, Soule ha dichiarato che il titolo è “ancora molto lontano”.

Non ci rimane che attendere nuovi aggiornamenti ufficiali da parte di Bethesda.

 

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here