The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited – info e trailer sul nuovo DLC

0
159

Bethesda ha rilasciato oggi nuove informazioni sul DLC di prossima uscita di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, corredate anche dal nuovo trailer che potete vedere in alto.

Orsinium, antica patria degli orchi, è stata ricostruita nelle profondità dei Monti Wrothgar, e Re Kurog ha convocato tutti gli avventurieri di Tamriel per fornire supporto alla sua rinascita. L’ultimo DLC Game Pack per il pluripremiato The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited ci porta sui Monti Wrothgar e nel cuore della capitale orchesca, per scoprire oscure trame e ingannevoli sotterfugi e incontrare nuovi nemici e alleati. Orsinium, al momento l’espansione più grande di ESOTU, presenta una nuova e vastissima zona da esplorare, nuovi misteri e missioni, un’arena per giocatore singolo, dungeon pubblici e molto altro ancora!

Con più di 20 ore di contenuti, Orsinium uscirà per PC e Mac il 2 novembre, per Xbox One il 17 novembre e per PlayStation 4 il 18 novembre.

Antonio Loparco
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome