The Elder Scrolls Online – annunciata la nuova espansione “Elsweyr”

Poco fa Bethesda ha annunciato ufficialmente la nuova espansione per The Elder Scrolls Online, chiamata “Elsweyr”.

Annunciata la nuova espansione per The Elder Scrolls Online!

Stando a quanto dichiarato, la nuova espansione arriverà il prossimo 4 giugno 2019 su PlayStation 4 e Xbox One.

Di seguito le prime informazioni:

“I draghi tornano a Tamriel in The Elder Scrolls Online: Elsweyr, parte dell’avventura annuale Stagione del Drago! Esplora la savana baciata dal sole e i canyon, difendi la patria dei khajiiti e guida i crudeli non-morti grazie alla classe Negromante nel nuovo capitolo del premiato Elder Scrolls Online!

Prenotate The Elder Scrolls Online: Elsweyr per avere accesso immediato alla cavalcatura Rahd-m’Athra, al gioco di base di Elder Scrolls Online, ai capitoli Morrowind e Summerset, e fate vostri anche il costume Noble Clan-Chief, l’animale Blue Dragon Imp, la Baandari Peddler Crate e tanto altro al lancio di Elsweyr. The Elder Scrolls Online: Elsweyr sarà disponibile per Xbox One e PlayStation 4 il 4 giugno 2019, mentre su PC/Mac l’accesso anticipato partirà dal 20 maggio.”

In allegato il trailer di presentazione.
Buona visione!

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here