The Elder Scrolls: Legends – a rischio la versione PS4 se Sony non cambia la sua politica sul cross-platform

il

Durante un ultima intervista fatta dai ragazzi di GamingBolt, Pete Hines ha rilasciato un importante dichiarazione in merito a The Elder Scrolls: Legends, ma in particolare sul cross-Platform.

A rischio la versione PS4 di The Elder Scrolls: Legends!

Di seguito la dichiarazione rilasciata da Hines:

La nostra intenzione è sempre stata quella di avere un gioco che funzionasse su ogni piattaforma. Non possiamo avere un gioco che funziona in un determinato modo su tutte le piattaforme tranne per una cosa. Il gioco funziona allo stesso modo su Google, Steam, e Bethesda.net, quello che acquisti rimane sempre con te, non ha importanza dove hai acquistato. Non importa su quale piattaforma giochi, giocherai contro chiunque sia online al momento. Non esiste “controlli e frame rate migliori su questa piattaforma”, è un card game strategico.

Francesco Suozzo
Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI