The Division 2 – Ubisoft fornisce dettagli sull’endgame

il

Ubisoft ha recentemente tenuto un livestream intitolato “State of the Game”, nel quale ha parlato dei contenuti endgame di The Division 2.

Ubisoft fornisce dettagli sull’endgame di The Division 2.

Secondo le parole di Ubisoft, sembra proprio che il finale di The Division 2 sarà una vera e propria estensione della campagna principale stessa, che promette di essere lunga circa 40 ore. Ciò significa che la meccanica delle fazioni del gioco sarà presente anche durante la fase finale.

La fazione su cui si concentrerà l’endgame, sarà la Black Tusks, che invaderà la mappa una volta raggiunto il livello 30 e dopo aver completato una roccaforte particolare. La fase finale del gioco sarà composta essenzialmente da missioni che vedono coinvolta questa nuova fazione. Ci saranno anche roccaforti specifiche, oltre 50 boss, missioni e incarichi giornalieri e settimanali.

Sono stati forniti molti altri dettagli durante il livestream, quindi assicurati di dargli un’occhiata qui sotto. The Division 2 verrà lanciato il 15 marzo su PS4, Xbox One e PC.

Avatar
Fabio Corsini
Gioco fin dal 1978, anno in cui fui folgorato da Pong su console Atari. Mi diletto praticamente con qualsiasi genere a parte gli strategici, i miei preferiti sono i JRPG.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI