The Division 2 – emerse le prime informazioni sul gioco

Poco fa sono emerse in rete alcune informazioni su The Division 2, sequel del primo capitolo rilasciato nel 2016 su console e PC.

The Division 2 – emerse le prime informazioni sul gioco

Il nuovo capitolo della serie realizzata da Ubisoft Massive sarà ambientato a Washington D.C – non è ancora chiaro se sarà ambientato solamente nella capitale americana -; nell’immagine che troverete qui sotto, vediamo tre giocatori, il che potrebbe intendere che il gruppo massimo sarà di tre giocatori e non quattro come nel primo capitolo. Il personaggio che noterete sulla sinistra impugna invece una balestra, mentre quello che vi è al centro maneggerà un lanciagranate, armi che non vi erano presenti nel primo capitolo.

Dunque il sequel oltre a questi piccoli ma anche grandi dettagli, potrebbe ospitare una maggiore varietà nel gameplay, offrendo ai giocatori due nuovi approcci a distanza per quanto riguarda l’ingaggio di nemici negli scontri a fuoco. Non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni dalla conferenza Ubisoft che si terrà l’11 Giugno alle ore 22:00. Ricordiamo che The Division 2 è atteso per il 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here