The Division 2 – L’editor del personaggio si mostra in un nuovo video

il

In un video caricato dallo youtuber Arekkz Gaming, l’editor di creazione del personaggio di The Division 2 si mostra per la prima volta, mettendo in risalto i notevoli miglioramenti rispetto al primo capitolo.

The Division 2 – L’editor del personaggio si mostra in un nuovo video

Nel primo capitolo di The Division, l’editor di creazione del personaggio proponeva pochi spunti nella realizzazione di un io virtuale ben distinto. A quanto pare, Ubisoft e Massive Entertainment hanno voluto migliorare questo aspetto e possiamo notarlo nel video pubblicato dallo youtuber Arekkz Gaming, che sottolinea come il team di sviluppo si sia impegnato nel proporre un editor soddisfacente. Troverete come di consueto il video in allegato all’interno della notizia, prima di augurarvi buona visione, vi ricordiamo che The Division 2 è previsto per il 15 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI